Company

Una Partnership Perfetta

TexTrace ed Eximia
partner per la protezione del marchio nella moda

TexTrace AG, pioniera nella tecnologia avanzata per l’industria dell’abbigliamento ed Eximia Srl, system integrator leader per le soluzioni RFID, hanno unito le forze per lo sviluppo di una soluzione mobile rivoluzionaria per la protezione del marchio basata sulla tecnologia dell’identificazione a radiofrequenza (RFID). La eBrand business solution completa per la protezione del marchio consente ai marchi della moda di verificare con sicurezza l’autenticità dei loro prodotti su tutta la filiera mondiale, proteggendo i loro clienti e la loro reputazione dalle contraffazioni e dal mercato grigio. Questa soluzione di autenticazione del prodotto end-to-end unisce la competenza di TexTrace nella progettazione e la produzione di etichette tessute con marchio RFID con i sofisticati algoritmi e il know-how nell’integrazione di sistemi mobili di Eximia. TexTrace inserisce la tecnologia RFID in modo discreto nelle etichette tessute con marchio mantenendo un aspetto e un tatto autentici; le etichette vengono spedite direttamente ai produttori dei marchi di moda per la protezione alla fonte. Ogni etichetta è codificata con un algoritmo identificativo del proprietario che include un codice unico di identificazione, facilmente controllabile e verificabile con l’app mobile eBrand attraverso il sicuro server di autenticazione di Eximia.

Il Know How di due aziende leader nel settore RFid

Eximia ha maturato 13 anni di esperienza nello sviluppo di soluzione RFid per il mondo manifatturiero e della moda. I progetti e le soluzioni sviluppate per clienti di rilevanza intenrnazionale hanno creato un patrimonio di conoscenza del mondo RFid unico sul mercato. Textrace affiliata di Jakob Müller Holding AG e del Gruppo Jakob Müller e leader nella produzione di etichette in tessuto per il mondo fashion, inoltre Textrace è l’unica azienda mondiale in grado di produrre etichette di tessuto con tag RFid in grado di soddisfare gli standard dei Brand. La combinazione del Know How di Eximia e Textrace ha consentito lo sviluppo del prodotto eBrand.

Il nostro team

La soluzione

Unica rispetto ai competitor

eBrand si differenzia da tutte le soluzioni di mercato in quanto non risolve solo il problema della contraffazione ma affronta e risolve brillantemente il tema dei mercati paralleli e grigi.

Tutela del Cliente e del Brand

eBrand non solo garantisce al Brand il controllo del prodotto in termini di distribuzione e autenticità, ma garantisce anche in maniera forte il Cliente che acquistando un prodotto ha dato fiducia al marchio.

Tecnologicamente avanzata

Dall'etichetta di tessuto con Tag RFid, dalla erogazione del servizio in Cloud alla fruibilità su device Mobile (iOS e Android) è la soluzione tecnologicamente più avanzata del mercato

La nostra Missione

La protezione del marchio ed il controllo della disribuzione

L’etichetta con il marchio indica il valore del prodotto. Il numero univoco memorizzato all’interno del chip RFID dell’etichetta garantisce l’autenticità del prodotto. la garanzia di autenticità del prodotto non solo ha valore per il Brand ma garantisce anche clienti. Una combinazione di ologrammi con l’etichetta RFID e una scheda di autenticità separata è ancora più convincente e consente al cliente di verificare il prodotto magari sito web del Brand.

La piattaforma eBrand unisce tutti questi valori e implementa una soluzione unica sul mercato.